mercoledì 24 Aprile 2024

Salute Benessere Qualità della vita

HomeSANITÀMedici non vaccinati, Fnomceo: "1187 sin qui sospesi"
Varier banner

Medici non vaccinati, Fnomceo: “1187 sin qui sospesi”

A fornire i dati è Fnomceo, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri che ha raccolto i nuovi dati forniti dagli Ordini delle province italiane.

FonteFnomceo
- Advertisement -

In Italia sono sin qui stati sospesi 1.187 medici che non si sono sottoposti alla vaccinazione anti Covid. Un dato in crescita. La scorsa settimana infatti il numero dei medici sospesi ammontava a 1.100. Dunque 87 solo negli ultimi sette giorni i professionisti che ai sensi del decreto legge 4 (che ha istituito l’obbligo di profilassi per gli operatori sanitari) sono stati sospesi dalla loro attività. A fornire i dati è Fnomceo, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri che ha raccolto i nuovi dati forniti dagli Ordini delle province italiane. Fnomceo specifica ad ogni modo che “dall’inizio le sospensioni sono state 1.507, 320 delle quali poi revocate perché i sanitari hanno comunicato l’avvenuta vaccinazione”. le ancora il numero di medici sospesi perché non vaccinati contro il Covid-19. Hanno raggiunto quota 1.187 tra dottori e odontoiatri che, a, sono stati sollevati dall’esercizio della loro attività. La scorsa settimana erano 1.100.

 

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in SaluteToday hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il medico e il paziente o la visita medica, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o quello dei medici specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio medico curante. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, SaluteToday può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

- Advertisment -

ALTRE NOTIZIE