mercoledì 15 Gennaio 2025

Salute Benessere Qualità della vita

HomeCovid-19Dose booster anche per Johnson & Johnson
Varier banner

Dose booster anche per Johnson & Johnson

Potrà riguardare oltre 15 milioni di americani

- Advertisement -

Anche il vaccino Jannssen, prodotto da Johnson & Johnson, potrà avere la sua dose booster. L’Advisory Commitee di FDA Food and Drug Administration, si legge sul profilo Twitter di Johnson & Johnson, “ha votato all’unanimità per raccomandare la concessione dell’autorizzazione all’uso di emergenza da parte della FDA per una dose booster di Johnson & Johnson”. Attesa entro pochi giorni la decisione di FDA.

Secondo i dati ufficiali, alla data del 16 ottobre 2021, le dosi Johnson & Johnson somministrate negli Stati Uniti ammontavano a 15.298.169, mentre alla stessa data le dosi somministrate del vaccino Moderna e del vaccino Pfizer, che ricordiamolo prevedono la doppia dose, ammontavano rispettivamente a 153.681.390 e 238.048.239.

Le persone che negli USA hanno ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid sono 218.562.924 pari al 65% della popolazione.

 

DISCLAIMER

Le informazioni esposte in SaluteToday hanno uno scopo esclusivamente informativo, possono essere modificate oppure rimosse in qualsiasi momento, e in nessun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di diagnosi e/o la prescrizione di trattamento medico. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo andare a sostituire il rapporto diretto tra il medico e il paziente o la visita medica, anche specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o quello dei medici specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è assolutamente necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio medico curante. In nessun caso il sito, il Direttore, l’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti in qualsiasi modo connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni, dei prodotti, dei servizi riportati nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati. In qualità di affiliato Amazon, SaluteToday può ricevere un modico compenso da Amazon, per gli eventuali acquisti idonei generati dai link presenti in questo articolo.

- Advertisment -

ALTRE NOTIZIE